ARCHITECT@WORK introduce il prossimo livello di lead generation aggiungendo una nuova dimensione ibrida a tutti gli eventi!
11 giugno 2020
Il contatto faccia a faccia ha sempre dimostrato di essere la scelta vincente per relazionarsi con gli altri, sia che si tratti di rapporti personali che di affari. È il tipo di contatto che ci permette di cogliere il linguaggio del corpo, soddisfa il nostro bisogno primario di interazione umana, incoraggia la trasparenza ed è la migliore base per una relazione solida e a lungo termine.
Per questo motivo siamo convinti che, ora più che mai, è il momento di investire in opportunità di business face to face come ARCHITECT@WORK. Il nostro concept flessibile e conveniente vi dà l’opportunità di presentare le vostre novità di prodotto più recenti ad un pubblico di architetti e interior designer, in varie sedi in tutta Europa ed oltre.
Tutto ciò avverrà nella stessa atmosfera conviviale e familiare di sempre, ma soprattutto in un ambiente sicuro, nel rispetto di tutte le misure preventive. La vostra salute e la vostra sicurezza sono per noi della massima importanza!
Negli ultimi due anni, tuttavia, abbiamo lavorato anche per raggiungere un equilibrio tra un solido ed innovativo soggetto on-site ed alcuni interessanti contenuti digitali aggiuntivi.
I recenti sviluppi hanno accelerato la nostra ricerca e ad oggi siamo orgogliosi di annunciare che ad ARCHITECT@WORK la lead generation di prossimo livello sarà introdotta a partire da settembre 2020, come parte del nostro piano strategico per aggiungere un carattere ibrido a tutti i nostri eventi!
Leggi tutto