MiCo - Milano Congressi
3 - 4 novembre 2021

News

ARCHITECT@WORK Milano 2020 è pronto ad accogliervi con un format fieristico in totale sicurezza!

20 ottobre 2020

A seguito dell’ultimo DPCM diffuso dal Governo Italiano, che continua a consentire lo svolgimento delle fiere nazionali ed internazionali, siamo lieti di confermare che l’evento ha l’autorizzazione ufficiale ad andare avanti come previsto.

 

ARCHITECT@WORK vi offre un format fieristico sicuro, in linea con tutte le misure di salute e sicurezza obbligatorie ed anche oltre: corridoi più spaziosi, misurazione della temperatura corporea all’ingresso, disponibilità di mascherine e gel igienizzante, pulizia intensificata e sanificazione degli spazi, layout a prova di distanziamento sociale, aree designate per il catering gratuito con cibo e bevande confezionati singolarmente ecc.

 

In questi ultimi mesi abbiamo inoltre avuto la prova che organizzare con successo ARCHITECT@WORK è possibile, con le nostre edizioni a Copenaghen, Rotterdam, Parigi, Berlino e, soltanto la settimana scorsa, Vienna. Edizioni in cui sia i visitatori sia gli espositori si sono sentiti al sicuro e sono stati entusiasti di tornare ad incontrarsi dal vivo. Hanno avuto l’opportunità di rilanciare la propria attività dopo un lungo periodo in cui il contatto face-to-face non è stato possibile.   

 

Una manifestazione fieristica è un ambiente professionale irrinunciabile ed ARCHITECT@WORK è un evento unico nel suo genere perché vi permette di presentare e/o scoprire innumerevoli novità di prodotto.

 

Siamo pronti per voi!

 

Il nostro team non vede l’ora di accogliervi tutti di nuovo al più presto.

ARCHITECT@WORK Milano 2020 è pronto ad accogliervi con un format fieristico in totale sicurezza!
Torna alla panoramica

Sponsor 2020

 

Lighting partner

Partner Media

Con la partecipazione di

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Design & Plan