Allianz MiCo
13 - 14 novembre 2024

News

A@W Torino e Milano 2022: lancio ufficiale il 16 novembre

10 novembre 2021

Per il prossimo anno in Italia, ARCHITECT@WORK raddoppia. Era accaduto già nel 2019, con la consueta tappa di Milano a novembre anticipata da una prima edizione a Torino nel mese precedente, segnata da grande successo di pubblico e partecipazione nella splendida location del Lingotto, dalle caratteristiche architettoniche strettamente in tema con il contenuto dell’esposizione.

Dopo la positiva chiusura dell’edizione del 3 e 4 novembre scorso a Milano, cresce l’attesa per le novità a cui le aziende e i professionisti dell’architettura e del design stanno lavorando in questi mesi, complice anche il boom nel settore delle costruzioni, incentivato dalle agevolazioni fiscali e promosso dall’onda positiva della ripresa.

ARCHITECT@WORK Torino 2022 si terrà al Lingotto il 5 e 6 ottobre 2022.
ARCHITECT@WORK Milano 2022 si terrà al MiCo Milano Congressi il 9 e 10 novembre 2022.

I meccanismi della condivisione, del dialogo e dell’aggiornamento, già collaudati da ARCHITECT@WORK nelle altre edizioni internazionali, avvicinano il pubblico di professionisti italiani, a Milano e a Torino, creando un’occasione di presentazione e di incontro che costituisce un unicum nel panorama delle fiere di settore. Nel 2023, inoltre, l’edizione di Torino si avvicenderà con Roma, individuando un altro fulcro di partecipazione e tessendo, di fatto, una rete progettuale fitta e complessa a livello territoriale.

La complessità, nell’ambito dell’offerta formativa ed espositiva di ARCHITECT@WORK, va di pari passo con la diversificazione delle proposte e con la capacità di scatenare meccanismi positivi di dialogo e condivisione, sia nell’ambito specifico e circoscritto, a livello spaziale e temporale, della manifestazione, sia nel contesto più ampio della professione, grazie alle relazioni generate e alle continue opportunità di aggiornamento, lavoro e studio.

Resta aggiornato sulle novità di ARCHITECT@WORK iscrivendoti alla newsletter e preparati a vivere l’esperienza 2022 a Torino e a Milano.

Torna alla panoramica  

Sponsor 2024

Partner Media 2024

Con la partecipazione di

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Design & Plan