Il 17 e 18 ottobre 2018 torna a Roma ARCHITECT@WORK, la manifestazione pensata per far incontrare, in un contesto professionale e informale allo stesso tempo, progettisti e aziende.
Prodotti innovativi, accuratamente selezionati da una commissione tecnica, troveranno spazio in una galleria di stand studiati dall’agenzia creativa belga C-4 / Creative Fo(u)r, come veri e propri contenitori di innovazione, qualità e potenzialità espressive e comunicative.
Il layout dell’evento è a perfetta misura di visitatore, arricchito dall’esperienza visiva dei progetti fotografici del collettivo olandese DAPh e della piattaforma digitale world-architects.
Ricco, vario ed easy, il percorso espositivo è visitabile con la giusta dose di attenzione e con le dovute pause, da trascorrere fra le zone lounge, un break presso l’area catering gratuita e un acquisto nel Temporary Bookstore, la libreria pop-up dedicata agli appassionati di architettura, design e fotografia, capace di accontentare persino i collezionisti più esigenti.
Tema per il 2018 è la luce, intesa come vero e proprio materiale per l’architettura, dotato di proprie specifiche qualità progettuali: texture, capacità di generare emozioni, forma piena e impalpabile.
I visitatori di ARCHITECT@WORK Roma, che nel 2017 sono stati più di 2.000, anche quest’anno avranno accesso gratuito a numerose attività a corredo dell’esposizione, studiate per incrementare le potenzialità del fare rete:
- una serie di seminari tecnici, con riconoscimento di crediti formativi, condotti da professionisti di spicco nel panorama italiano
- la mostra di materiali Light Box, curata da APIL in collaborazione con DDN-OFARCH
- stand dell’Ordine degli Architetti di Roma
Appuntamento a Roma, 17 e 18 ottobre 2018, dalle 13 alle 20.
Ingresso gratuito per i professionisti previa registrazione su www.architectatwork.it.