Allianz MiCo
13 - 14 novembre 2024

News

Terza edizione di ARCHITECT@WORK Roma

18 settembre 2018

Il 17 e 18 ottobre 2018 torna a Roma ARCHITECT@WORK, la manifestazione pensata per far incontrare, in un contesto professionale e informale allo stesso tempo, progettisti e aziende.

Prodotti innovativi, accuratamente selezionati da una commissione tecnica, troveranno spazio in una galleria di stand studiati dall’agenzia creativa belga C-4 / Creative Fo(u)r, come veri e propri contenitori di innovazione, qualità e potenzialità espressive e comunicative.

Il layout dell’evento è a perfetta misura di visitatore, arricchito dall’esperienza visiva dei progetti fotografici del collettivo olandese DAPh e della piattaforma digitale world-architects.

Ricco, vario ed easy, il percorso espositivo è visitabile con la giusta dose di attenzione e con le dovute pause, da trascorrere fra le zone lounge, un break presso l’area catering gratuita e un acquisto nel Temporary Bookstore, la libreria pop-up dedicata agli appassionati di architettura, design e fotografia, capace di accontentare persino i collezionisti più esigenti.

Tema per il 2018 è la luce, intesa come vero e proprio materiale per l’architettura, dotato di proprie specifiche qualità progettuali: texture, capacità di generare emozioni, forma piena e impalpabile.

I visitatori di ARCHITECT@WORK Roma, che nel 2017 sono stati più di 2.000, anche quest’anno avranno accesso gratuito a numerose attività a corredo dell’esposizione, studiate per incrementare le potenzialità del fare rete:

- una serie di seminari tecnici, con riconoscimento di crediti formativi, condotti da professionisti di spicco nel panorama italiano

- la mostra di materiali Light Box, curata da APIL in collaborazione con DDN-OFARCH

- stand dell’Ordine degli Architetti di Roma

Appuntamento a Roma, 17 e 18 ottobre 2018, dalle 13 alle 20.
Ingresso gratuito per i professionisti previa registrazione su www.architectatwork.it.

Torna alla panoramica  

Sponsor 2024

Lighting partner 2024

Partner media 2024

Con la partecipazione di

 

Media

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Design & Plan