Allianz MiCo
13 - 14 novembre 2024

News

Alla scoperta dei Fab Futures

19 settembre 2023


ARCHITECT@WORK torna a Milano il prossimo 8 e 9 novembre. Come sempre l’appuntamento di networking per il mondo del progetto riunirà all’Allianz MiCo un pubblico entusiasta di addetti ai lavori intorno alle migliori novità di prodotto per l’architettura, l’edilizia e l’interior design. Oltre alle centinaia di innovazioni esposte, in programma quest’anno anche una serie di contenuti ispiratori e formativi che invitano a riflettere sull’evoluzione del bello.

Con il titolo ‘Fab Futures – linguaggi emergenti per le generazioni future’, la nostra nona edizione milanese si focalizza sul futuro e sui suoi paradigmi in continua trasformazione: crisi climatica, nuove potenze digitali, nuovi fattori culturali che, come uomo e natura insegnano, evolvono nel tempo. L’intento del tema è dare lo spunto per un pensiero prospettico sul concetto di bellezza e benessere per le prossime generazioni.

Conosci già ARCHITECT@WORK Milano? Preparati a rivivere l’esperienza a breve e a scoprire tutte le novità dell’edizione 2023.

Non hai ancora mai partecipato al nostro evento? Registrati subito per visitarlo, siamo certi che il suo format unico ti conquisterà.
A presto!

Torna alla panoramica  

Sponsor 2024

Partner Media 2024

Con la partecipazione di

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Design & Plan