Allianz MiCo
13 - 14 novembre 2024

News

ARCHITECT@WORK Milano 2015 mette al centro il tema della rinnovabilità

29 settembre 2015

Dopo il grande successo della prima edizione italiana di ARCHITECT@WORK lo scorso anno, sia tra gli espositori sia tra i visitatori è ormai già alta l’attesa per la nuova edizione 2015 che si terrà il 25 e 26 novembre al MiCo – Milano Congressi.

Inserendosi in un anno particolarmente ricco di eventi per Milano, sede dell’Expo, ARCHITECT@WORK è pronta ad accogliervi nuovamente nella sua atmosfera trendy, innovativa e ricercata.

Visitate ARCHITECT@WORK per incontrare oltre 140 produttori e distributori che presentano più di 350 prodotti, applicazioni e materiali innovativi! Centro di questa edizione, inoltre, sarà il tema della RINNOVABILITA’, con seminari a tema (per i quali verranno riconosciuti crediti formativi), una nuova ed interessante mostra di materiali curata dal MATREC, installazioni artistiche e la galleria fotografica RE•ARCHITECTURE che illustra progetti di re-integrazione in tutta Europa.

Siamo anche felici di annunciare che l’Ordine e Fondazione dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano sono partner di questa edizione 2015 di ARCHITECT@WORK Milano.

Torna alla panoramica  

Sponsor 2024

Partner Media 2024

Con la partecipazione di

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Design & Plan