Il contatto faccia a faccia ha sempre dimostrato di essere la scelta vincente per relazionarsi con gli altri, sia che si tratti di rapporti personali che di affari. È il tipo di contatto che ci permette di cogliere il linguaggio del corpo, soddisfa il nostro bisogno primario di interazione umana, incoraggia la trasparenza ed è la migliore base per una relazione solida e a lungo termine.
Per questo motivo siamo convinti che, ora più che mai, è il momento di investire in opportunità di business face to face come ARCHITECT@WORK. Il nostro concept flessibile e conveniente vi dà l’opportunità di presentare le vostre novità di prodotto più recenti ad un pubblico di architetti e interior designer, in varie sedi in tutta Europa ed oltre.
Tutto ciò avverrà nella stessa atmosfera conviviale e familiare di sempre, ma soprattutto in un ambiente sicuro, nel rispetto di tutte le misure preventive. La vostra salute e la vostra sicurezza sono per noi della massima importanza!
Negli ultimi due anni, tuttavia, abbiamo lavorato anche per raggiungere un equilibrio tra un solido ed innovativo soggetto on-site ed alcuni interessanti contenuti digitali aggiuntivi.
I recenti sviluppi hanno accelerato la nostra ricerca e ad oggi siamo orgogliosi di annunciare che ad ARCHITECT@WORK la lead generation di prossimo livello sarà introdotta a partire da settembre 2020, come parte del nostro piano strategico per aggiungere un carattere ibrido a tutti i nostri eventi!
Questa nuovissima dimensione ibrida vi permetterà di programmare appuntamenti con partecipanti sia in carne e ossa sia digitali, dando alla vostra azione di marketing una portata più ampia che mai.
Tutto questo vi consentirà di lavorare in maniera più efficiente prima, durante e dopo l'evento. Significa inoltre che, d'ora in poi, sarete in grado di raggiungere anche coloro che purtroppo non hanno potuto partecipare di persona.
Inizia il tuo viaggio verso la lead generation del futuro con ARCHITECT@WORK ed estendi la tua partecipazione al di là della tradizionale presenza fisica di due giorni. Un servizio nuovo di zecca, disponibile solo per gli espositori.