Senza dubbio l’emergenza COVID-19 ha stravolto improvvisamente tutta la nostra vita, sia da un punto di vista professionale che privato, con le misure di distanziamento estreme, ma necessarie, che sono state adottate in tutta Europa e nel resto del mondo.
La buona notizia è che queste misure si sono dimostrate efficaci - la curva dei contagi è piatta o in calo - e diversi scenari di graduale ripresa della normalità si stanno realizzando nei Paesi in cui siamo attivi.
Noi di ARCHITECT@WORK pensiamo positivo e siamo fiduciosi che il nostro concept unico dimostrerà ancora una volta il suo valore: ogni singola edizione del nostro evento infatti è organizzata a livello nazionale/regionale, proprio nel cuore pulsante di una vasta comunità di architetti e interior designer.
Invece di riunire migliaia di espositori e ancora più visitatori in un unico luogo e in un unico momento, ARCHITECT@WORK ora più che mai sceglie strategicamente di agire a livello locale! Anche per questo siamo convinti che esporre ad ARCHITECT@WORK sia il modo migliore per voi per presentare le vostre innovazioni di prodotto e rilanciare la vostra attività economica.
Il nostro team e le diverse sedi locali che ospitano gli eventi stanno monitorando attentamente la situazione in ogni Paese; potete stare certi che tutte le linee guida governative e le direttive igienico-sanitarie richieste saranno rispettate in ogni momento durante i nostri eventi in programma per l’autunno 2020. Questo include la definizione di potenziali modifiche al layout per assicurare che venga garantito anche il distanziamento sociale.
Stiamo già valutando e preparando diverse possibili misure di sicurezza, da implementare a seconda delle diverse linee guida ufficiali che verranno rese note a livello nazionale.
Tutto il nostro team è a vostra disposizione in caso abbiate ulteriori domande o vogliate ricevere ulteriori informazioni.
Non vediamo l'ora di rivedervi presto!