INNOVAZIONE:
Gli espositori presentano prodotti, materiali e servizi innovativi che vengono sottoposti alla valutazione di una commissione tecnica di architetti e interior designer. La commissione seleziona soltanto ciò che reputa innovativo. La garanzia per te che una visita ad ARCHITECT@WORK sarà interessante.
PROFESSIONALITÀ:
Il personale presente sugli stand ha conoscenze approfondite dei prodotti e dei materiali e può consigliarti la soluzione giusta per le specifiche esigenze del tuo progetto.
IN-FORMAZIONE:
La missione di ARCHITECT@WORK è fornire molto più che una piattaforma per architetti e designer. Ad ARCHITECT@WORK si punta soprattutto sullo scambio di competenze e di idee innovative. Ogni giorno brevi talk a tema offrono l’opportunità di confrontarsi su argomenti di attualità e di ascoltare le esperienze di colleghi architetti.
FORMAT UNICO ED ATMOSFERA INFORMALE:
Ad ARCHITECT@WORK, i classici corridoi laterali tra gli stand diventano aree lounge: un comodo salotto per godersi un drink, scambiare due chiacchiere e approfondire la conoscenza di prodotti, materiali e servizi innovativi.
NETWORKING:
ARCHITECT@WORK è un evento riservato esclusivamente ad architetti, interior designer, lighting designer e altri progettisti. L’opportunità ideale per fare rete con la community dell’architettura.
Scopri nel video qui sotto che cosa pensano di ARCHITECT@WORK espositori e visitatori.