Allianz MiCo
8 - 9 novembre 2023

architect
meets
innovations

Perché dovresti visitare ARCHITECT@WORK

Architect@Work booths

INNOVAZIONE:

Gli espositori presentano prodotti, materiali e servizi innovativi che vengono sottoposti alla valutazione di una commissione tecnica di architetti e interior designer. La commissione seleziona soltanto ciò che reputa innovativo. La garanzia per te che una visita ad ARCHITECT@WORK sarà interessante.   


PROFESSIONALITÀ:

Il personale presente sugli stand ha conoscenze approfondite dei prodotti e dei materiali e può consigliarti la soluzione giusta per le specifiche esigenze del tuo progetto.


IN-FORMAZIONE:

La missione di ARCHITECT@WORK è fornire molto più che una piattaforma per architetti e designer. Ad ARCHITECT@WORK si punta soprattutto sullo scambio di competenze e di idee innovative. Ogni giorno brevi talk a tema offrono l’opportunità di confrontarsi su argomenti di attualità e di ascoltare le esperienze di colleghi architetti.


FORMAT UNICO ED ATMOSFERA INFORMALE:

Ad ARCHITECT@WORK, i classici corridoi laterali tra gli stand diventano aree lounge: un comodo salotto per godersi un drink, scambiare due chiacchiere e approfondire la conoscenza di prodotti, materiali e servizi innovativi.  


NETWORKING:

ARCHITECT@WORK è un evento riservato esclusivamente ad architetti, interior designer, lighting designer e altri progettisti. L’opportunità ideale per fare rete con la community dell’architettura.


Scopri nel video qui sotto che cosa pensano di ARCHITECT@WORK espositori e visitatori.

Tema 2022: Aria, acqua, terra, fuoco

Lighting partner 2022

Partner Media 2022

Con la partecipazione di

 

Media 2022

 

 

 

 

 

 

 

Design & Plan